IL RIVOLUZIONARIO SISTEMA DI PULIZIA

------------------------

Integrato all'interno delle macchine del ghiaccio, garantisce pulizia e igiene assoluta.

PLAY

COS'È XSAFE?

XSafe è un sistema igienico-sanitario totalmente naturale e completamente integrato all'interno della macchina per il ghiaccio. Funziona automaticamente 24h/24h, 7 giorni su 7, per mantenere l'attrezzatura per la produzione del ghiaccio pulita e sicura. Il sistema distrugge oltre il 99% dei virus e dei batteri conosciuti e riduce la formazione di muffe, funghi, lieviti e melma.

XSafe utilizza una luce UV ad alta potenza per creare una miscela reattiva di ossigeno, ozono e fotoplasma che circola continuamente nell'aria attraverso la macchina per il ghiaccio. L'aria trattata passa sopra i componenti esposti inibendo la crescita di virus e batteri.

BETTER XSAFE THAN SORRY

I vantaggi derivanti dall'aggiornamento di XSafe al tuo produttore di ghiaccio includono una migliore igiene generale, maggiori prestazioni della macchina e profitti migliori. Il trattamento dell'aria all'interno della macchina da virus, batteri e microrganismi fa sì che la macchina per il ghiaccio rimanga più pulita più a lungo. Di conseguenza, sono necessari meno manodopera e tempi di inattività per completare le pulizie programmate. Lasciandoti con una macchina per il ghiaccio che funziona meglio, creando ghiaccio più puro, più chiaro e inodore in modo più efficiente e con meno sforzo sui componenti della macchina.

SOSTITUISCI XSafe UNA VOLTA ALL'ANNO, PER MANTENERE PIÙ PULITE LE TUE MACCHINE PER IL GHIACCIO!

Immagine

EFFICIENZA

XSafes riduce i costi di pulizia e manutenzione di oltre il 50% annuale. Il motivo? È semplice: questo potente sistema di sanificazione riduce il numero di pulizie annuali richieste dalla tua macchina.

EFFICACIA

99%

riduce le muffe e i batteri

99%

Distrugge virus e batteri

30%

Aumento della durata della macchina del ghiaccio

PLAY

SIAMO GLI UNICI SUL MERCATO CON QUESTA TECNOLOGIA INTEGRATA

Per due motivi: il primo perché tutte le parti interne della macchina non a diretto contatto con l'acqua non verranno sanificate, il secondo perché c'è il rischio che il ghiaccio abbia odore di Ozono. Nel frattempo la luce della lampada UV non riesce a raggiungere ogni singolo angolo del contenitore e dell'evaporatore. Le aree non raggiunte dalla luce UV diretta non verranno sanificate.

No. Il sistema XSafe funziona senza l'uso di prodotti chimici e la miscela reattiva di ossigeno non ha sapore né odore, quindi non c'è nulla da trasferire sul ghiaccio. Ciò garantisce che il ghiaccio che servi ai tuoi clienti sia il migliore possibile, assicurandoti che le tue bevande e i tuoi cocktail abbiano il sapore che dovrebbero.

Il sistema XSafe non richiede alcuna interazione quotidiana da parte dell'operatore oltre alle consuete procedure igieniche di pulizia e sanificazione giornaliere.

Si consiglia di sostituire la lampada Xsafe una volta all'anno. Puoi chiamare il tuo service/dealer di fiducia per aiutarti.

SÌ. Prevenire la crescita di lieviti, muffe, melma e funghi può allungare l'intervallo tra una pulizia profonda completa. Ciò può ridurre i costi di assistenza, pulizia e manutenzione fino al 50%. Inoltre, l'uso ridotto di detergenti aggressivi e anticalcare contribuirà a prolungare la vita operativa del produttore di ghiaccio fino al 30%! XSafe è un sistema di pulizia molto rispettoso dell'ambiente!

Sì, se la paletta viene conservata all'interno del contenitore, XSafe disinfetta anche la paletta come parte del suo normale funzionamento. No, non si sente alcun rumore degno di nota, anche se il produttore di ghiaccio è in standby (contenitore pieno).

Il sistema XSafe è implementato e montato di serie su ogni gamma di produttori di ghiaccio Scotsman, ad eccezione della serie AC entry level, delle macchine per il ghiaccio industriali su scala MAR e di alcuni dei produttori di ghiaccio in scaglie più grandi. Scotsman si impegna a rendere la produzione, lo stoccaggio e il servizio del ghiaccio quanto più igienici possibile.

RESTIAMO IN CONTATTO per maggiori informazioni su XSafe