08/11/2023

WCC TAIWAN | 17 - 20 NOVEMBRE, 2023

SPONSOR UFFICIALE "WORLD COFFEE IN GOOD SPIRITS" IN TAIWAN

Tra pochi giorni si terranno a Taipei, Taiwan, tre Campionati Mondiali del Caffè (WCC) con 90 concorrenti che parteciperanno alle tre competizioni basate sulle competenze ospitate al Taiwan International Coffee Show. 

Siamo entusiasti di annunciare la nostra sponsorizzazione del campionato World Coffee in Good Spirits (WCIGS), disciplina dove i concorrenti saranno giudicati in base alla creazione di cocktails a base di caffè. Questo evento globale celebra l'abilità artistica e la dedizione dei professionisti del caffè di tutto il mondo. 

In qualità di fornitore leader di soluzioni innovative per il ghiaccio, Scotsman Ice sostiene con orgoglio e dedizione questa prestigiosa competizione. Le nostre macchine per il ghiaccio svolgono un ruolo cruciale nel creare l'esperienza perfetta del caffè freddo e siamo onorati di prendere parte a 

questo evento di livello mondiale. Installeremo una macchina MXG 638, con una produzione di 300kg/24h di ghiaccio cristallino e un MFN 47 con più di 290kg/24h di un fantastico ghiaccio Nugget. 

VIENI A TROVARCI ALLO STAND P314 

Scotsman ice, sarà presente sul palco con il suo esperto di caffè ed ambassador Michalis Dimitrakopoulos (campione WBC) con spettacoli giornalieri di cold coffee, cold drip e coffee Mixology con Spirits. 

Tutti i concorrenti utilizzeranno lo Scotsman Ice Gourmet e il Nugget per i loro speciali Signature Cocktail, cercando di vincere il Campionato. 

Seguici su Instagram (scotsman_ice) e rimani aggiornato sulla nostra speciale partnership con BREWISTA, uno degli sponsor principali dell'evento, durante #TaipeiWCC.