10/01/2024

SIGEP RIMINI | 20 - 24 GENNAIO, 2024

NON VEDIAMO L'ORA DI INCONTRARVI @ SIGEP

Con una reputazione basata su decenni di impegno nella qualità e nell'innovazione, SIMAG è pronta a catturare l'attenzione dei visitatori del SIGEP (Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè) di Rimini, che si terrà dal 20 al 24 gennaio 2024, con una vasta gamma di macchine per il ghiaccio progettate per soddisfare le esigenze delle attività commerciali più esigenti. 
Allo Stand 153 - Padiglione D3, l’azienda illustrerà le ultime innovazioni nelle loro macchine per il ghiaccio. Dalle unità modulari a quelle undercounter, SIMAG è impegnata a fornire soluzioni affidabili e versatili per garantire un approvvigionamento continuo di ghiaccio nei settori della gelateria, pasticceria e caffetteria.

La sostenibilità sarà al centro della presentazione, evidenziando l'impegno di SIMAG verso la riduzione dell'impatto ambientale, in particolare l’implementazione del propano nella produzione di ghiaccio. 
Le nuove tecnologie e i design avanzati delle macchine saranno presentati per dimostrare come l'azienda stia guidando l'industria verso pratiche più ecocompatibili. 

Sarà inoltre lanciato il nuovo Catalogo SIMAG 2024, rivisto in versione POP, come da ultimo posizionamento dell’azienda. 

Il SIGEP è un evento internazionale di primaria importanza che attira professionisti e appassionati da tutto il mondo. La partecipazione di SIMAG offre ai visitatori l'opportunità di interagire direttamente con gli esperti del settore, ottenendo approfondimenti su come le nuove tecnologie e le macchine per il ghiaccio di SIMAG possono migliorare le loro attività. 

VIENI A TROVARCI: PADIGLIONE D3 - STAND 153